I "magnifici 7 motivi" per affiliarsi all'Endas

 

1 - Presenza delle sedi dei Comitati territoriali in ogni provincia della regione.

 

2 - E' possibile affiliarsi come circolo: se sei affiliato all'Endas puoi usufruire delle norme sulle attività non commerciali anche verso pagamento di corrispettivi specifici nei confronti dei soci; e sei Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata all'Endas potrai usufruire inoltre di un regime fiscale agevolato che prevede la semplificazione degli adempimenti contabili e numerose agevolazioni.

 

3 - Promozione delle attività svolte dai circoli affiliati sui canali di comunicazione dell'Endas.

 

4 - E' possibile effettuare il tesseramento individuale presso il Comitato territoriale della tua città: la tessera Endas dà diritto ad usufruire delle convenzioni locali, regionali e nazionali e a partecipare alle iniziative culturali, sportive, ricreative promosse dall'Associazione.

 

5 - Assicurazione infortuni per soci inclusa nella tessera.

 

6 - Possibilità di porre quesiti giuridico/amministrativi ad uno staff specializzato senza alcun costo.

 

7 - Affiliazione gratuita per i circoli che si affiliano per la prima volta.

 

Vuoi aprire un circolo/associazione culturale, sportiva, ricreativa Endas?

E' molto semplice e veloce. E’ sufficiente avere uno statuto che sia affine ai principi statutari dell’Endas e cercare il proprio comitato Endas di appartenenza che darà tutte le informazioni sulle possibilità che offre essere associato all’Endas.

Scarica qui i fac simile dell'Atto costitutivo e dello statuto di una Associazione (culturale, ricreativa, di promozione sociale) e di una Associazione sportiva dilettantistica.

Hai altri dubbi, domande e vuoi interagire con noi? Registrati ad associazioni.endas.net

Pokemon RPG